VOLONTARIATO


Grazie per esserti interessato a diventare uno degli "Amici di Mutiene". Speriamo che tu possa avere un'esperienza di crescita interiore preziosa.


Questo programma di volontariato aiuta ogni volontario a sviluppare differenti competenze, a prestare la propria opera nei modi appropriati ed a conoscere molto bene il proprio sviluppo personale e i risultati delle azioni di appoggio che lui o lei realizza.


Il volontario può essere una persona di qualsiasi età, sesso, orientamento vocazionale e grado di istruzione, che desidera impegnarsi nelle azioni di impatto sociale che realizziamo come parte delle attività fondamentali della Missione.


Cerchiamo persone con un grande senso di responsabilità sociale, sensibili e responsabili, che vogliano dare il loro contributo al mondo.


Contattaci e scopri le opportunità di volontariato disponibili.


"Chi segue il Signore, avrà luce dalla vita"

DONAZIONE


La natura della nostra organizzazione ci permette di ricevere aiuti economici da fondi nazionali e mondiali per lo sviluppo delle nostre operazioni e progetti. Inoltre siamo lieti di contare sui nostri "Amici di Mutiene", organizzazioni o persone che fanno le loro donazioni, pubbliche o anonime, e ci permettono di ampliare le nostre attività. 

Bonifico bancario

FORTIS BANK

Agence Prince de Liége

Chaussée de Ninove 640

1070 BRUXELLES

Intestato a:

Congrégation Missionnaire de SCHEUT

IBAN: BE10 2100 3912 5004 EUR/USD

BIC    GEBABEBB

Destinatario:

PROKIN + 24478

intestato a Padre José NZAU NZAU

Paroisse Saint Gilbert Plateau des Bateke

Con la tua donazione contribuisci ad incrementare l'impatto delle azioni della nostra organizzazione.


Contattaci per conoscere le nostre coordinate bancarie.